Spettacoli

Nanni & Pedro

Un artista simpatico e pacato e la sua assistente buffa e travolgente, vi stupiranno con le loro performance di magia, acrobatica, giocoleria, ventriloquia, fuoco e chi più ne ha più ne metta!

Un solo spettacolo che vale per 100! Scopri tutti i dettagli

Il Circo in 
Valigia

Come si fa a trasportare qualcosa in giro senza avere entrambe le mani occupate? Semplice! Si usa una valigia! E se la nostra contenesse un intero spettacolo circense?

È quello che Angela trasporta all’interno del suo bagaglio vuoi sapere come fa?

Il Grande Gatsby

Ispirata al famoso personaggio di F. Scott Fitzgerald, vi trasporterà in un’atmosfera glamour e caratteristica degli anni ’20. Il nostro spettacolo “Il grande Gatsby” offre un’esperienza unica ed esclusiva, in cui la musica jazz, i balli sfavillanti e l’eleganza dell’epoca vi faranno sentire come se foste in una festa nella villa di Gatsby stesso. I nostri artisti professionisti e gli animatori esperti renderanno la vostra festa un’esperienza indimenticabile, creando un’atmosfera di puro divertimento per voi e i vostri ospiti. 

il mix perfetto di clownerie, arti di strada e simpatia, il tutto arricchito dalla freschezza e dal coinvolgimento che solo due ragazzi così diversi possono dare!

The 
Gentlemen

Un vecchio detto dice che gli opposti si attraggono, eh è proprio il caso dei nostri due artisti.

il mix perfetto di clownerie, arti di strada e simpatia, il tutto arricchito dalla freschezza e dal coinvolgimento che solo due ragazzi così diversi possono dare!

Dog Show

Chi lo dice che una vita da cani è così male? Lei è la nostra piccola grande Ellie ed insieme alla sua migliore amica Angela si esibirà in una performance fatta di musica, danze e acrobazie.

 Tutto è pensato per insegnare anche ai più piccoli il rispetto e l’amore per questi splendidi animali!

L'angelo dei sogni

Fate, fiori e farfalle giganti danzeranno sulle note della storia più bella e incantata di sempre… la vostra! Regala alla tua bambina un ricordo speciale

Dedicale il racconto del vostro amore per lei! Scopri tutti i dettagli.

Led Dedica

Uno spettacolo fatto di luci, di emozioni ma soprattutto di sentimenti.

Racconteremo la storia del tuo bambino attraverso danze e strumenti illuminati di una meravigliosa e candida luce bianca.

Mini Musical

Vuoi creare un momento speciale durante la festa dei tuoi figli? Scegli il suo tema preferito o una delle nostre proposte inedite! 

Gli artisti ricreeranno l’intera storia coinvolgendo tutti i presenti e regalando un piccolo sogno al festeggiato

Ali Led

Chi non ha mai sognato di essere trasportato per qualche istante in un’atmosfera magica e poetica come quelle delle favole. 

Se alla felicità del tuo giorno speciale aggiungi due meravigliose farfalle che danzano raccontando la vostra storia, il risultato è assicurato. Regala o regalati questa piccola magia.a davanti ai tuoi ospiti, regalando loro un momento di pura poesia.

Musical a tema

Tutti i traguardi della vita sono importanti, e vanno festeggiati come meritano. Ricreare una storia utilizzando le musiche che hanno segnato la vostra vita è quello che ci riesce meglio. 

Scegli il tuo tema preferito e ti porteremo nel fantastico mondo degli anni 80, o in quello di Grease o perché no, fare un salto tra le epoche e riprodurre scene di un Carnevale Veneziano o di una vera e propria corte Medioevale.

Spettacolo delle Ombre

Non sempre per emozionarsi servono parole. Si può raccontare tanto anche solo col proprio corpo…o perché no, con la propria ombra.

Il linguaggio del corpo e le sue mille espressioni sono al centro di una delle performance che i nostri artisti porteranno in scena davanti ai tuoi ospiti, regalando loro un momento di pura poesia.

Brazil Show

Chi lo ha detto che bisogna percorrere kilometri per ammirare le danze dei fantastici ballerini del Brasil Show?
Contatti
Dove siamo
Canali Social

Entra in contatto con noi

Scrivici un’email compilando tutti i campi nel form qui sotto!